Programma

RESTEREMO GRANDI

L'ultima stagione sportiva conclusa, per il secondo anno consecutivo, con il quarto posto in campionato e la nuova qualificazione alle Europa League ha confermato che la Fiorentina sta costruendo un nuovo grande ciclo sportivo, che la vedrà primeggiare in Italia ed in Europa.
La Viola deve ora essere considerata una "big" con l'ambizione di giocarsi ogni anno il raggiungimento di posizioni di prestigio in Italia e in Europa.
La nostra Fiorentina ha una struttura societaria e tecnica di ottimo livello in grado di sopperire con organizzazione e competenza a un minor budget economico e di allestire una squadra sempre competitiva in grado di appassionare e trascinare il popolo viola e di provare a conquistare l'Europa e le posizioni di vertice.......
Per far ciò servono anche la grande passione e l'incredibile attaccamento di tutti i tifosi viola, sempre comunque inspirati ad un comportamento esemplare, che dovranno riuscire anche questa volta a trascinare la squadra viola verso il superamento di queste nuove e stimolanti sfide.
Il VIOLA CLUB CASCIANA TERME continuerà ancora più attivamente a far parte del progetto Fiorentina, svolgendo con sempre maggior vigore tutte le attività illustrate nel programma allegato.

PROGRAMMA STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

- TESSERAMENTO

- TUTTI GLI INCONTRI DELLA SQUADRA VIOLA SU MAXISCHERMO TRAMITE IMPIANTO HOME THEATRE COMPOSTO DA PROIETTORE AD ALTA DEFINIZIONE (HD) ED IMPIANTO AUDIO PROFESSIONALE

- ORGANIZZAZIONE TRASFERTE DI CAMPIONATO, EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA IN PULMMAN CON PRANZO AL RISTORANTE
Il programma delle trasferte sarà reso noto durante il corso della stagione
(le prenotazioni dovranno essere effettuate con almeno 15 giorni di anticipo)

- PRENOTAZIONE BIGLIETTI PER INCONTRI DI CAMPIONATO, EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA
(da effettuare con almeno 10 giorni di anticipo)

- FESTA CON TECNICI, DIRIGENTI O GIOCATORI DELLA FIORENTINA

- CENE IN SEDE IN OCCASIONE DI ANTICIPI E POSTICIPI SERALI E DI PARTITE DI COPPA

La quota di associazione al Club è di € 20,00 (Euro 15,00 in caso di iscrizione anche di familiari)

Il tesseramento terminerà il 30 Novembre 2014

È possibile associarsi, prenotare biglietti, iscriversi alle trasferte o prenotarsi per la festa presso il presidente e i consiglieri addetti (Tel. 320/1460174 329/3260115)

Nella certezza che tutti i vecchi soci del Club non mancheranno di confermare la propria adesione e di partecipare a tutte le iniziative sopra illustrate, il Club fin d'ora porge il benvenuto a tutti coloro che entreranno a far parte per la prima volta della grande famiglia del

VIOLA CLUB CASCIANA TERME
La nuova generazione viola
l

News Violachannel

Feed non trovato

News Firenzeviola.it

Feed non trovato

Informativa

Privacy Policy

coockie policy

Copyright VIOLA CLUB CASCIANA TERME
Viale Magnani, 14 - 56035 - Casciana Terme Lari (Pisa) Tel. 320/1460174 - P.I. 90018870502